Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 25,00
EAN-13: 9788823821514
Cillo Paola | Raccagni Deborah | Vicari Salvatore
Product innovation. Dall'idea al lancio del nuovo prodotto
Edizione:EGEA, 2013
Collana:Alfaomega

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
DescrizioneL'innovazione, che dai tempi di Schumpeter è il motore dello sviluppo, rappresenta oggi, nella trasformazione complessiva della società  e dell'economia, la chiave di volta del successo in ogni ambito. Nelle imprese, in particolare, l'innovazione è elemento trasversale a tutte le attività  e ha il suo fulcro centrale nel prodotto. Questo libro nasce con un triplice obiettivo: primo, aiutare gli studenti e i manager a ragionare sulla questione dell'importanza e del ruolo strategico dell'innovazione di prodotto. Secondo, guidare alla comprensione delle dinamiche che portano le imprese a essere innovative nei confronti dei clienti e a dare vita a mercati del tutto nuovi. Terzo, fornire gli strumenti necessari per gestire lo sviluppo del nuovo prodotto, dalla nascita dell'idea, al design, ai test indispensabili per validare e quindi far evolvere il progetto innovativo nelle diverse fasi, fino al lancio sul mercato.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 24,00
EAN-13: 9788875340742
Cillo Paola | Raccagni Deborah | Vicari Salvatore
Product innovation and market creation
Edizione:EGEA, 2012
Collana:Tools

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 24,00
DescrizioneL'innovazione gioca un ruolo di primo piano per la conquista e il sostenimento del vantaggio competitivo ma poche aziende hanno sviluppato in maniera adeguata la loro capacità  di identificare, creare e sfruttare le opportunità  al fine di innovare in maniera sistematica. Il testo fornisce un framework integrato e un insieme di strumenti idonei a configurare e gestire in maniera efficace le strategie, i processi e le strutture organizzative necessarie a innovare.
3.
€ 20,90
EAN-13: 9788843028849
Cillo Paola
Innovazione e mercato
Edizione:Carocci, 2004
Collana:Università

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 20,90

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione